Dalla 12ª apparizione (23-11-1986) alla 18ª (1-4-1987) i sette messaggi, denunciando le strutture di peccato presenti nel mondo odierno ed evidenziandone le conseguenze richiamano da una parte l’attenzione sul destino prossimo dell’umanità (da recenti divulgazioni si apprende che Rosario già dal 1999 si era premurato ad avvisare il suo Vescovo, ed anche il popolo di Dio, circa i pericoli incombenti a causa della strada oscura che le nazioni del mondo hanno intrapreso; ciò ha avuto esito nel presente periodo storico segnato da vari eccidi terroristici, infatti a tal proposito Rosario confidò pure al suo Vescovo e al suo padre spirituale che la Ss. Vergine richiamò l’attenzione verso quella parte del mondo detta "mezzaluna fertile", oggi chiamato Medio Oriente, e gli rivelò che da questo crocevia delle tre grandi religioni monoteiste diffusesi nel mondo, per reazione a complesse strutture di peccato si sarebbero originate e propagate anche erronee ideologie, e che il desiderio di sopraffazione e prevaricazione da parte di alcuni popoli contro altri avrebbe fatto nascere e diffondere in tutto il mondo nuove inquietudini e sofferenze anche per i figli e i tesori spirituali della Chiesa).

D’altra parte vi è il richiamo sul destino ultimo della nostra esistenza (le visioni simboliche dell’inferno, del purgatorio e del paradiso), e vengono mostrati i mezzi (la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù vissuta nella preghiera e nell’offerta dei propri sacrifici) per ottenere ciò che di buono il futuro può riservare e per evitare ciò che di negativo esso potrebbe prospettare.

 

XII apparizione

Domenica 23 novembre 1986 - Cristo Re dell’universo -

Secondo le direttive che la S. Vergine ha dato a Rosario, questa è la prima occasione in cui persone, poche in verità, esterne alla parentela del ragazzo presenziano all’apparizione.

Però, alla fine Rosario, scosso e addolorato, va via in gran fretta: la S. Vergine gli rivela una visione particolare da tenere segreta assieme al messaggio per qualche tempo. Per tale motivo nella precedente apparizione la S. Vergine aveva ordinato al ragazzo di non portare nulla di quanto di solito portava con sé (si tratta di un piccolo mangianastri con cui Rosario fissava il messaggio ripetendo quel che aveva udito).

Qui sono aggiunte le parti omesse solo del messaggio.

Figli miei, oggi vi invito particolarmente a far regnare nel vostro cuore Gesù Cristo e la sua Parola, perché regna la pace dove regna il Signore. Le vostre famiglie devono essere piccole oasi di pace, devono essere un piccolo segno della futura venuta del regno di Gesù Cristo. Però il regno di Gesù verrà per mezzo mio: il mio Cuore deve trionfare e poi ci sarà l’ultimo e grande trionfo del Cuore di Gesù. Per questo i miei figli, quelli veri, devono entrare nel rifugio sicuro del mio Cuore.

Il mondo è stracolmo di ingiustizie, di oppressioni, di peccati. Le nazioni del mondo dipendono da due nazioni più grandi, ma tutte sbagliano.

In America e negli stati che dipendono da essa il troppo liberalismo ha fatto diventare il peccato una cosa lecita, e l’indifferenza contro il fratello bisognoso che muore di fame e di stenti una cosa necessaria.

In Russia e negli stati che dipendono da essa, invece, le troppe costrizioni, la fame e le persecuzioni contro la Chiesa hanno ridotto l’uomo quasi quanto un animale insignificante.

Quante spine sono state infitte nel mio Cuore! E quante me ne stanno infiggendo per i loro errori che hanno sparso su tutta la terra! Che le nazioni stiano attente perché la potenza della mano di Dio potrebbe abbattersi su di loro!

Per questo motivo desidero che non solo si converta la Russia e si consacri al mio Cuore Immacolato, cosa che presto avverrà, ma che si converta anche l’America.

Che il regno del Signore Gesù Cristo venga presto, e che ci sia l’avvento dell’era di giustizia, di carità e di pace!

La S. Vergine, accostate le mani, emise un riflesso di luce più intensa attraverso la quale rivelava a Rosario in una visione particolare quanto orribili siano i peccati di orgoglio e di superbia, che sono origine di tutti gli altri peccati, e quanto contristano i Sacri Cuori di Gesù e di Maria.

 M: Non riferire nulla di quello che hai visto ed udito, se non quando ti sarà comunicato il momento. Ne ricorderai le parole.

Sia il Santo Vangelo, la Parola di Dio, nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: No, nient’altro per oggi. Andate e agite secondo il Vangelo, operando nel bene.

La mia benedizione sia con voi: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime… ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese. Verrai soltanto tu con tua madre, non portare altre persone. Reciterai il Rosario con me.

XIII apparizione

Lunedì 1 dicembre 1986

Rosario, dopo aver chiesto il permesso di uscire un po’ prima da scuola, viene accompagnato dalla mamma alla Roccia. Non sono presenti altre persone perché il ragazzo, obbedendo alla S. Vergine, non ha comunicato a nessuno la data di quest’altro "incontro celeste".

Il veggente recita con la Madre del Signore – come egli stesso afferma – "il Rosario più bello" della sua vita, con un’intenzione specifica in relazione con quella visione particolare avuta durante l’apparizione del mese scorso.

La mamma del ragazzo che ha assistito a quei momenti racconta che la recita del S. Rosario durò almeno un’ora.

Dal Diario di Rosario:"La Madonna mi invitò a recitare il S. Rosario con Lei".

M: Vuoi recitare il S. Rosario per tutti i peccatori che offendono il Signore?

"Io accettai".

"La Madonna incominciò con il segno della croce. La croce del suo rosario la teneva appoggiata sul suo Cuore Immacolato, con la mano destra, mentre con la mano sinistra faceva scorrere i grani".

Rosario comincia con l’invocazione: "O Dio vieni a salvarmi. Signore vieni presto in mio aiuto".

M: Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo com’era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

Nel primo mistero gaudioso l’Angelo Gabriele mi annunziò che io avrei avuto un Figlio per opera dello Spirito Santo.

La Madonna recita la prima parte del Padre nostro, e Rosario la seconda.

R: Dieci Ave Maria.

M: Gloria.

R: O Gesù mio, perdona le nostre colpe…

La contemplazione degli altri misteri gaudiosi e la preghiera che si alterna tra il veggente e la Vergine Santa si svolge secondo il suddetto schema.

M: Nel secondo mistero gaudioso feci visita a Santa Elisabetta… Nel terzo mistero gaudioso nacque Gesù, e il Verbo si fece carne ed abitò fra noi… Nel quarto mistero gaudioso presentai Gesù al tempio, un profeta mi annunziò che una spada mi avrebbe trapassato il Cuore… Nel quinto mistero gaudioso, dopo tre giorni di ricerca, trovai Gesù fra i dottori della Legge…

Seguono la recita di un Pater, un’Ave e un Gloria, secondo le intenzioni del Papa, la Salve Regina e le Litanie.

Infine, Rosario dice: "Madonnina, ti ringrazio per questa bella recita del rosario".

M: Questo sarà l’ultimo dei nostri frequenti incontri.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò fra sette giorni. In quella data non sarai solo, comincerò a venire meno spesso e annunzierò al popolo di Dio la via dell’amore.

XIV apparizione

Lunedì 8 dicembre 1986 - Immacolata Concezione -

La Vergine Maria dà nuovamente il permesso di far tornare la gente, ma il veggente ha trascritto il messaggio molto tempo dopo per mantenere il silenzio riguardo a ciò che la Madre del Signore gli chiede personalmente e quel che gli rivela in un’altra visione particolare: entrambe le cose riguardano la compartecipazione alla sofferenza redentiva di Gesù per la salvezza dei peccatori a sostegno e al servizio della Chiesa e per il bene e la missione della Chiesa stessa. Qui di seguito vengono aggiunte le parti omesse solo del messaggio.

Figli miei, vi ho radunato in questo luogo per ricordarvi di non perdervi nel peccato, di non cedere alla tentazioni che vi rendono legati alle piccolezze umane.

Non dimenticate che Gesù è morto per portare su di sé i peccati del mondo e per redimervi.

Nel vostro intimo chiedetevi come avete reso grazie per il grande sacrificio fatto da Gesù.

Il Signore è fedele al suo patto, voi invece distratti ve ne dimenticate, ve ne ricordate solo nei momenti del bisogno e nell’ora estrema. Gesù tante volte è lasciato abbandonato e poco riverito in certi tabernacoli dell’altare, Egli però, nella sua infinita misericordia, promette l’assistenza in punto di morte con i SS. Sacramenti a chi ogni primo venerdì del mese, per nove mesi consecutivi, si confesserà e si comunicherà.

Desidero che tutti i miei figli vengano con me in Cielo, quindi anch’io prometto di assistere in punto di morte tutti coloro che ogni primo sabato del mese, per cinque mesi consecutivi, si confesseranno e si comunicheranno, reciteranno il Rosario e mi terranno compagnia un quarto d’ora meditando i quindici misteri del Rosario col fine di offrirmi riparazione.

Che si faccia il digiuno per la conversione dei peccatori e per fare penitenza!

Che il Santo Vangelo, la Parola di Dio, sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: Vuoi offrirti a Dio, accettando con fiducia tutto quello che Egli permetterà ti avvenga per la sua gloria e per la salvezza dei peccatori?

R: Sì.

Allora, la bianca Signora, accostate le mani, emise da esse una luce più intensa con cui rivelò una visione particolare al ragazzo. Poi la S. Vergine proseguì.

M: Affidati ai nostri Sacri Cuori ed avrai ogni consolazione.

Abbandonatevi al Sacro Cuore di Gesù e al mio Cuore Immacolato: consacrate le vostre famiglie ai nostri Cuori, porteranno pace alle vostre anime.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime… ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

XV apparizione

Giovedì 1 gennaio 1987 - Maria Ss. Madre di Dio -

Presso la piccola roccia già comincia a radunarsi qualche migliaio di persone per assistere all’apparizione. Il giovane trascrive il messaggio che dopo qualche giorno viene dattiloscritto da qualche volenteroso e divulgato attraverso fotocopie. Alla fine dell’apparizione molti hanno visto il sole muoversi e assumere vari colori dell’iride che si riflettevano dappertutto.

Io sono la Regina della Pace, Regina Pacis, Kralice Mira, Reine de la Paix, the Queen of Peace, Königin des Friedens… (Rosario afferma di aver sentito tante altre lingue, ma di essere riuscito a riportare solo quelle succitate).

Io sono Maria, Madre di Dio.

Desidero che entriate nel mio Cuore con tanta umiltà e tanto amore.

Desidero che recitiate ogni giorno il Rosario.

Desidero che vi comunichiate, che vi confessiate, in modo da essere sempre più degni dell’amore di Cristo.

Grande è il dolore di mio Figlio perché questo nuovo anno sarà lo stesso: ci saranno peccati, ci saranno oltraggi anche alla Chiesa. Non si offenda più il Santo Padre che è già tanto offeso, ma soprattutto Gesù, afflitto dai peccati del mondo. Offrite riparazione con le vostre preghiere, ma che siano col cuore e con la vostra speranza in Dio, nella speranza della sua venuta.

Benedite ora e sempre la Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo perché propagatrice di amore e di pace nei vostri cuori. Vi chiedo sempre fedeltà al mio Cuore e chiedo la conversione del mondo: che si consacri soprattutto al Sacratissimo Cuore di mio Figlio ed anche al mio. Solo il nostro amore vi porterà la pace.

Dite spesso la preghiera alle Sante Piaghe di Gesù perché con il suo sacrificio sulla croce Egli vi ha dato un’altra vita, vi ha dato la vita, unica vita eterna. Gesù vi chiede amore e viene con misericordia, chi non lo vuole come misericordia lo avrà come giudice.

Portate sempre l’amore nei vostri cuori, siate sempre più degni del Cuore Sacro di Gesù, portate la Parola del Vangelo per le strade, in famiglia e in tutto il mondo, perché l’unico faro, l’unica vita e via è mio Figlio, il redentore, il salvatore, il vincitor degli inferi nell’infinità dei secoli.

Con questo vi voglio dire di invocare sempre lo Spirito Santo perché sia giusto che tutti gli uomini possano avere in sé un vero compagno fedele, un compagno spirituale che li possa rendere spirituali nell’amore di Cristo. Ascoltatemi, io sono la vostra Madre e so che lo invocate poco.

Donerò pace all’umanità solo quando ci sarà il trionfo del mio Cuore e così di quello di mio Figlio.

Sia sempre il Santo Vangelo, verbo del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, nelle vostre menti, che sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire, e tutto questo per voi, per salvare i miei figli prediletti.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

Rosario chiede alcune cose personali alla Madonna e di dare un segno.

M: Darò un segno a prova delle mie apparizioni. Siate sempre benedetti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sia sempre il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime. Ricordatevi, il mio Cuore trionferà

 

XVI apparizione

Domenica 1 febbraio 1987

La notizia delle apparizioni continua a diffondersi. Alle 12 esatte, durante l’apparizione presso la Roccia, ci sono alcune migliaia di persone provenienti da Catania e dai centri più vicini della provincia. Molti fra questi affermano di aver visto durante il dialogo di Rosario con la Vergine Maria una pioggia di fili argentei fuoriuscire dalla sfera solare e poi posarsi sul terreno attorno.

Io sono la Regina della Pace: pace agli uomini di buona volontà.

Il Dio della pace è in mezzo a voi. Il Figlio redentore è in mezzo a voi. Sia gloria a Dio nell’alto dei cieli.

Nel nome di Cristo io vengo e porto la pace.

Desidero che recitiate ogni giorno il Rosario, che vi comunichiate, che vi confessiate: portate riparazione al Cuor Sacro di mio Figlio che è già tanto offeso.

Nel nome di Cristo io vengo a voi. Si rifletta la luce del mio Cuore dai vostri cuori, perché tanto bisognose sono le mie anime, i miei figli, di pace.

Figli miei, io vengo a voi per insegnarvi il vero amore di Cristo: impegnatevi al massimo nei santi insegnamenti che per volontà di Gesù Cristo voglio infondere in voi, nelle vostre anime, nei vostri cuori. Costruite la vostra vita eterna sin da questo luogo. Costruite il vostro amore ascoltando Gesù, il mio Figlio prediletto, in questo luogo. Costruitevi la vita eterna perché tanto vuota questa vita dell’amore per Cristo.

Cercate di riempire questo vuoto con le vostre preghiere. Ascoltatemi, figli miei. Abbandonatevi totalmente a me, siate più aperti nelle preghiere: rendetevi conto che quando pregate parlate con Dio. Dovete essere con tutti voi stessi immersi nella preghiera perché solo così Dio potrà ascoltarvi.

Quante anime ignorano ciò che le attende nell’altra vita! Osserva e comprendi quello che ti mostrerò.

Dal Diario di Rosario: "Dopo un po’ la Madonna accostò le sue mani l’una accanto all’altra aperte. Dalle palme uscì una luce intensa che cadde a terra un po’ più avanti dove io ero inginocchiato: io guardai e vidi che la terra si spaccò. Dentro quella specie di profondo fossato vidi un mare di fuoco, dove erano immerse delle persone che bruciavano e gemevano, ed il loro colore variava dal color carbone a quello bronzeo. C’erano anche degli animali di una specie sconosciuta e non esistente su questa terra. Io spaventato alzai gli occhi alla Madonna e le dissi: "Madonnina, salvali!"".

La Madonna rispose: Sono le anime dell’inferno, sono coloro che non solo hanno dimenticato Dio, ma l’hanno offeso indifferenti di Gesù e delle sue leggi.

Dal Diario di Rosario: "Sotto i piedi della Madonna c’era la nuvola che si aprì. Dentro di essa vidi tante anime vestite di tante tonalità di marrone: dal più scuro al più chiaro. C’era tanta attesa e tante preghiere, specialmente supplichevoli. Molto lontano vi era una bellissima luce alla quale tutte le anime volevano stare vicine, specialmente quelle vestite di marrone chiaro. Dopo la nuvola si chiuse".

La Madonna disse: Sono le anime del Purgatorio, dove vanno la maggior parte dei cristiani, attendono le vostre preghiere per godere la vista del Signore.

Dal Diario di Rosario: "In alto, nel cielo, sopra la testa della Madonna, vidi tante anime tutte vestite di bianco candido e splendente, i loro volti emanavano luce ed erano gioiosi. Tutti cantavano la lode e la gloria a Dio. Sopra queste liete anime, vi era un’immensa luce che cadeva su di loro e si rifletteva tra loro. Quella era la luce di Dio. Tutto poi svanì".

La Madonna disse: Sono le anime del Paradiso, sono coloro che hanno realmente meritato la vista del Signore, purtroppo poche anime vanno in Paradiso. Tutti saranno giudicati da Dio, giustizia infinita, ma questo è il tempo della misericordia: tutte le anime si possono salvare per l’Amore di Dio che santifica ogni uomo. Non siate increduli, incostanti e indifferenti. Se accoglierete questo amore che il mio Cuore vuol portare a voi, tutti otterrete pace e consolazione. Quando reciterete il Rosario, dopo ogni decina aggiungete lodevolmente queste parole:

O Signore Iddio, che per mezzo dello Spirito Santo diffondi il tuo Santo Amore sulla Chiesa, abbreviaci il dolore al Purgatorio e rendici sempre più degni della vista del Paradiso.

O Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in Cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.

Molti chiedono grazie, ma fin quando non vi saprete aprire totalmente a me, al mio Cuore, a Dio, non potrò concedervele: se sarete innalzati, se vi innalzerete a Dio con tutta la vostra anima, al punto di abbandonare le vostre esigenze corporali, la grazia ci sarà. Cercate di seguire i miei insegnamenti con più attenzione, meditate le parole del Santo Vangelo e portatele in tutto il mondo e che sia Parola in tutti gli uomini.

Ancora oggi il mio Cuore è trafitto dal peccato, ancora oggi il Cuore di mio Figlio è trafitto dal peccato. Offrite riparazione: ve lo chiede la vostra Madre desiderosa della pace nel mondo. Sia il Santo Vangelo nelle vostre menti, che sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori. Siate sempre benedetti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: sia il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime... ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

Un giorno molti si accorgeranno della potenza divina di mio Figlio, e tutto questo accadrà quando ci sarà il trionfo del mio Cuore.

XVII apparizione

Domenica 1 marzo 1987

In questo inizio del mese si verifica il primo grande afflusso di pellegrini. Sono circa trentamila le persone strette attorno alla Roccia e disseminate nei luoghi circostanti. Tutti si aspettano di vedere un segno tangibile che provi la presenza della Madre di Dio. Il cielo è nuvoloso e a tratti piove. Ma al momento dell’apparizione, cessato di piovere e squarciatesi le fitte nubi, molti dei presenti vedono il sole roteare su se stesso e dei raggi argentei brillare nel cielo. D’ora in poi Rosario per un dono speciale della S. Vergine ricorderà a memoria i messaggi.

Figli miei, sono venuta per avvisarvi.

Figli miei, il mio avviso è legato alla vostra salvezza.

Figli miei, aprite i vostri cuori. Voglio strapparvi dal male: voi cadete spesso nelle tentazioni che ogni giorno esso mette sotto i vostri occhi.

Figli miei, mio Figlio vi chiama, ma voi siete sordi alla sua chiamata. Mio Figlio è sempre con voi, ma voi siete ciechi. Per qual motivo credete che io venga a voi?

Voi conoscete la necessità di pregare, specialmente in questo periodo. Aprite i vostri cuori, gioite per l’amore che Gesù vi dona, rendetevi conto a che cosa rinunciate. Capitelo e pregate!

R: Madonnina, ti prego, fai qualche miracolo alla gente che ha bisogno di te.

M: A tutti coloro che desiderano grazie di’ questo: credete fermamente nella vostra guarigione e correte subito a comunicarvi e a pregare.

Vi invito ancora una volta a riflettere e a guardarvi attorno. Quel che succede nel mondo non necessita forse di preghiere e conversione? Pregate sempre… pregate. Pace!… Pace!… Pace!

Ti affido importanti segreti e non li svelerai a nessuno.

Dal Diario di Rosario: "La Madonna mi rivelò dodici segreti: due personali e dieci per le sorti dell’umanità".

Sia sempre il Santo Vangelo, Parola di Dio, nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese… ora devo andare.

R: Madonnina, ti prego, dà un ultimo messaggio a tutta l’umanità.

M: Convertitevi! Presto! Non c’è molto tempo!

Pregate per la pace nel mondo.

XVIII apparizione

Mercoledì 1 aprile 1987

Un’enorme folla si raduna fin dalle prime ore del mattino sul luogo. Il gruppo dei volontari locali si prodiga per accogliere i pellegrini e per assistere al meglio i numerosi ammalati accorsi.

Prima dell’incontro con la bianca Signora, Rosario Toscano chiede a Padre Dino Magnano dei PP. Filippini di fargli da direttore spirituale. Questi accetterà e seguirà il ragazzo per i primi anni fin quando il sacerdote non sarà costretto a trasferirsi a Roma per motivi di studio d’approfondimento.

Anche questa volta molti testimoni affermano di aver visto diversi prodigi solari.

Figli miei, vengo qui in mezzo a voi perché vi amo e desidero salvarvi. Il figliol prodigo deve ritornare al Padre perché sia nella sua grazia.

Si avvicina la commemorazione della Resurrezione di Cristo Signore ed in proposito vi ricordo il digiuno, l’astinenza e la Santa Messa: confessatevi, comunicatevi.

Il Signore è bontà e misericordia infinita, vi invito perciò a lodarlo perché è il giorno del Signore.

Figli miei, vi raccomando ancora una volta i digiuni, perché la S. Pasqua sia un giorno che non riempia le vostre mense tanto fredde e distaccate dal vostro prossimo che vive in povertà, ma che riempia i vostri cuori d’amore, di gioia e lode al Signore. Vi ricordo le preghiere, desidero la conversione, è necessaria la pace in tutto il mondo. Che cosa se non la pace vi potrà salvare? La misericordia di Dio sarà la vostra occasione per chiedere perdono, per chiedere ed ottenere la pace del vostro intimo, per poi rifletterla al mondo, al vostro prossimo.

Desidero ancora che vi consacriate e confidate al mio Cuore. Desidero che ogni lode e gloria siano rivolte al Cuore Sacro di mio Figlio perché Egli vi ha donato la resurrezione.

Non temete nulla, perché Dio è con voi e la sua bontà nulla vi fa mancare, la sua bontà vi protegge dal male, ma voi dovete essere sempre suoi umili servi. Cari figli, dovete donarvi a Dio perché ci sono gravissime punizioni per l’umanità.

R: Madonnina, come dobbiamo fare e che cosa?

M: Rinunciate al peccato, è necessaria la preghiera, la comunione, la penitenza, desiderate tutto questo, amate, e il Signore spanderà su di voi la sua grazia, la sua misericordia, riempiendo i vostri cuori e le vostre anime di pace.

R: Madonnina, ma noi la desideriamo la pace.

M: Non basta desiderarla, bisogna metterla in atto con il prossimo: amate, perdonate, pregate e vi sarà pace. Lodate il Signore per quel che vi dà, contemplate le meraviglie del suo amore grande e sconfinato. Non cercate altro, anzi propagate l’amore di Gesù predicando e vivendo il Santo Vangelo, Parola di Dio: che sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime… ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire, se Dio me lo permetterà.

R: E quando verrai?

 M: Verrò il primo giorno del prossimo mese. Voi, però, pregate… pregate. 

 

(vai al gruppo di messaggi seguente)

(torna all’inizio)